In ambito aziendale, quella relativa alle Bonifiche Ambientali e telefoniche è un’attività di particolare importanza, perché consente di analizzare lo stato dei luoghi in cui si discutono e si decidono le strategie aziendali e verificare l’eventuale esistenza di possibili microspie.

Telejnform, grazie ad uno staff composto da professionisti del ramo telecomunicazioni, investigatori qualificati ed esperti informatici e avvalendosi di apparecchiature mobili tecnologicamente avanzate, è in grado di scovare e neutralizzare qualsiasi strumento di intercettazione anche se di minuscole dimensioni e disattivarlo, così da fornire una completa bonifica nell’ambiente desiderato.

Tramite una rete di professionisti presenti nelle varie nazioni vengono effettuate attività di bonifiche ambientali di ogni genere.

Sono pertanto individuate, attraverso apparecchiature elettroniche, microspie, cimici, microtelecamere, registratori, microfoni e ogni apparecchio nascosto utilizzato per controllare e violare la privacy e per carpire informazioni riservate.

Le fasi tecniche sono:

  1. analisi e controllo dell’ambiente o del dispositivo con apparecchiature di ultima generazione,
  2. individuazione e rimozione di eventuali localizzatori, microspie, cimici etc.,
  3. bonifica e messa in sicurezza dell’ambiente indicato o del dispositivo con sigilli,
  4. predisposizione di monitoraggi con periodicità non schedulata.
CONTATTI